RIMODULAZIONE ORARIO: AVVISO IMPORTANTE

La situazione emergenziale in cui si è ritrovata la scuola a causa della repentina ripresa delle lezioni in presenza non consente di applicare il normale orario scolastico in tutte le classi e/o sedi dell’Istituto Comprensivo.

L’impossibilità di sostituire docenti assenti o di suddividere gli alunni tra le altre classi costringe ad una rimodulazione  temporanea che influisce sull’orario di inizio o di fine lezioni, nell’intento di garantire le ore centrali della mattinata.

Certi della comprensione del difficile momento che ci troviamo costretti ad affrontare, confidiamo nella collaborazione di tutte le famiglie.

SI CONFERMA CHE PER GLI ALUNNI IN USCITA ALLE 13 DEL GIORNO 1 DICEMBRE 2020 NON CI SARA’ IL SERVIZIO DI SCUOLABUS.