Curricolo e Programmazioni
Curricoli verticali | ||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Programmazioni annuali
Scuola dell’Infanzia | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
I discorsi e le parole | ||||||||||
Il corpo e il movimento | ||||||||||
Il sé e l’altro | ||||||||||
Immagini, suoni, colori | ||||||||||
La conoscenza del mondo |
Scuola Secondaria | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Cl. I | Lettere | Matematica | Scienze | Tecnologia | Inglese | Francese | Musica | Religione | Arte | Edu. Fisica |
Cl. II | Lettere | Matematica | Scienze | Tecnologia | Musica | Religione | Arte | |||
Cl. III | Lettere | Matematica | Scienze | Tecnologia | Musica | Religione | Arte | |||
Approfondimento Lettere classe prima, seconda, terza |
- Certificazione delle competenze – Scuola Secondaria
COMPETENZE DI BASE A CONCLUSIONE DELL’OBBLIGO DI ISTRUZIONE | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Italiano | Matematica | Inglese |
Criteri di valutazione del comportamento alunni | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Griglia e obiettivi comportamento Scuola Primaria | ||||||||||
Griglia valutazione comportamento Scuola Secondaria |
OBIETTIVI MINIMI PER LA SCUOLA PRIMARIA
OBIETTIVI MINIMI PER LA SCUOLA PRIMARIA – Inglese