OBBLIGHI VACCINALI

Informazioni e adempimenti relativi agli obblighi vaccinali comunicati dalla ASL (ATS INSUBRIA) per l’anno scolastico 2017-2018:

Obblighi vaccinali

L’ASL territoriale (ATS INSUBRIA) ha reso note le informazioni necessarie al rispetto degli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico.

SCUOLA DELL’INFANZIA

INFANZIA-Circolare-ATS-Insubria

INFANZIA-Informativa-genitori

INFANZIA-Autocertificazione-genitori-sito

OBBLIGHI VACCINALI-NUOVA COMUNICAZIONE

SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO

PRIMARIA-SECONDARIA-Circolare-ATS-Insubria

PRIMARIE-SECONDARIE-Informativa-genitori

PRIMARIE-SECONDARIE-Autocertificazione-genitori-sito

OBBLIGHI VACCINALI-NUOVA COMUNICAZIONE

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il certificato vaccinale può essere richiesto presso:

ATS Insubria – Ufficio Vaccinazioni Luino
via Verdi 6
Tel. 0332 542821 | Fax 0332 542812 | vaccinazioni.malattieinfettiveluino@asst-settelaghi.it

Giorno Orario
Lunedì 09:00 – 11:00
Mercoledì 09:00 – 11:00
Giovedì 09:00 – 11:00
Venerdì

Se non si è in possesso del certificato vaccinale aggiornato, che l’ATS pinza nell’apposita sezione del libretto dell’età evolutiva, si può chiederne copia all’ufficio sopra indicato, che lo rilascia immediatamente, andando di persona o mandando un delegato con richiesta scritta e con delega completa di documento di identità del genitore che esercita la responsabilità genitoriale, del tutore o dei soggetti affidatari dei minori.