Inaugurazione area turistico-naturalistica foce del Tresa

Nell’ambito del Progetto “Corridoi insubrici”, finanziato da Fondazione Cariplo e con il Parco Campo dei Fiori con il ruolo di Capofila, la Comunità Montana Valli del Verbano e il Comune di Germignaga hanno condiviso un’azione di valorizzazione turistico-naturalistica della foce del Tresa finalizzata alla realizzazione di una struttura didattica e informativa in un punto di rilevante interesse per la migrazione dell’avifauna.

Gli alunni delle classi terze sono invitati all’inaugurazione della struttura didattica e informativa sulla fauna dell’area che si terrà il giorno venerdì 03 marzo 2023 alle ore 12 presso il parco Boschetto di Germignaga (via Mameli). In caso di maltempo, il ritrovo viene fissato presso l’adiacente Colonia elioterapica.

Partenza da scuola ore 11:30, rientro ore 13:15.