Elaborati alunni

Temi svolti dagli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di Germignaga nel corso dell’anno scolastico 2012-2013.

Nella sezione “Elaborati degli alunni” della Scuola Secondaria di Germignaga  sono stati pubblicati 36 temi svolti dagli alunni delle classi seconde nel corso dell’anno scolastico 2012-2013.

Tutti gli alunni delle due classi seconde sono stati invitati a pubblicare i loro elaborati. Hanno risposto all’invito 12 alunni della classe 2°A e 9 alunni della classe 2°B, riportando in formato digitale alcuni dei loro temi, prodotti nel corso del secondo quadrimestre. Potete consultare i loro lavori alla pagina: https://www.icsgermignaga.edu.it/old/temi-degli-alunni-delle-classi-seconde-a-s-20122013/

I temi raccolti si riferiscono a tre tematiche, di argomento storico o letterario: i viaggi di scoperta e l’incontro con le civiltà precolombiane; la Commedia di Dante; i processi alle streghe nel XVII secolo. Troverete i temi suddivisi secondo le tracce proposte. GLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE VI AUGURANO UNA PIACEVOLE LETTURA!