Sciopero generale del 19 dicembre 2011

Alle famiglie degli alunni dell’ I.C.S di Germignaga

per il tramite dei Docenti Responsabili di sede

OGGETTO: Sciopero generale del 19 dicembre 2011

•  Prima  ora di lezione o di servizio per il personale ATA
  •  Ultima ora di lezione o di servizio per il personale ATA
  •  Intera giornata

FLC/CGIL, CISL/SCUOLA, E UIL/SCUOLA: adesione allo sciopero generale del  settore pubblico indetto da Cgil, CISL e UIL per il giorno 19 dicembre 2011.  Comparto scuola.

SNALS/CONFSAL: adesione allo sciopero generale del settore del pubblico impiego  indetto dalla confederazione COFSAL per il giorno 19 dicembre 2011. Comparto  scuola.

Federazione GILDA  UNAMS: adesione allo sciopero indetto dalla CGU per le categorie del pubblico impiego per il giorno 19 dicembre 2011. Comparto scuola.

CISAL SCUOLA: adesione allo sciopero del personale del settore del pubblico impiego indetto dalla confederazione CISAL per il giorno 19 dicembre 2011.

UGL SCUOLA: Sciopero del personale della scuola e della formazione professionale, per l’intera giornata  del 19 dicembre 2011.

A causa dello sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali in oggetto  per il giorno 19/12/2011 le lezioni si svolgeranno secondo il seguente prospetto:

• Infanzia Brezzo di Bedero      – attività di assistenza dalle ore 11.00 alle 15.00
  • Primaria  Porto Valtravaglia     – adeguate attività formative per tutte le classi
  • Primaria  Germignaga              – adeguate attività formative. Le classi seconde usciranno alle ore 15.30
  • Primaria  Castelveccana           – adeguate attività formative per tutte le classi
  • Secondaria Germignaga           –  attività di assistenza . La cl^1B esce alle ore 13.00
  • Secondaria Castelveccana         – vedi avviso allegato

Le insegnanti responsabili di sede informeranno le famiglie della situazione che si verrà a determinare all’ interno del proprio plesso, a firma Dirigente Scolastico.

Marilena Passera

MP/gt