Adesione progetto coop

Si informa che il nostro Istituto ha aderito al progetto COOP PER LA SCUOLA 2014 che consiste nella raccolta di bollini che verranno assegnati nel momento in cui si avrà occasione di fare la spesa presso una sede Coop.

Il progetto ha avuto inizio il 15 settembre e terminerà il 14 dicembre 2014. Chiunque volesse aderire potrà raccogliere i bollini e consegnarli ai collaboratori scolastici della scuola di frequenza del/la proprio/a figlio/a, che provvederanno ad incollarli sulle apposite  schede.

Al termine del periodo stabilito le scuole, in base alle schede riempite, avranno la possibilità di ricevere in cambio materiale didattico e multimediale.

Maggiori informazioni si possono trovare accedendo al sito www.coopperlascuola.it o rivolgendosi direttamente ai punti vendita Coop.

Ringraziando   anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare, saluto cordialmente.

Marilena Passera