ATTIVAZIONE FUNZIONI REGISTRO ONLINE

Ai genitori degli alunni

Si informa che, a partire dalla data odierna, sono state attivate, per ogni alunno delle scuole primarie e secondarie di primo grado del nostro Istituto  le funzioni :  voti –  pagelle – assenze – compiti –argomenti –  note disciplinari   del registro online.

Per accedere al registro online ogni genitore potrà seguire due percorsi:

• dal sito del nostro istituto icsgermignaga.gov.it – home page – unicamente dalla colonna a sinistra  “L’Istituto” –  cliccando  su Registro online. Non è possibile accedere da  Area riservata: questa funzione è destinata solamente ai docenti dell’Istituto.

Come Username  e  password utilizzare le credenziali già consegnate all’inizio del corrente anno scolastico.

Importante: come motore di ricerca (browser) utilizzare GOOGLE CHROME.

Per ulteriori informazioni telefonare all’ufficio di segreteria dalle ore  12 alle ore 13 e chiedere della signora Tiziana.

Marilena Passera