ICS Germignaga > 2023 > Agosto

Archivio genitori Agosto 2023

30 Ago 23 - Riunione genitori alunni in ingresso scuola dell’infanzia Brezzo di Bedero

Si comunica che lunedì 4 settembre 2023 alle ore 17 presso la scuola dell’infanzia di Brezzo di Bedero si terrà una riunione riservata ai genitori degli alunni di 3 anni che entrano per la prima volta alla scuola dell’infanzia.

16 Ago 23 - Comunicazione elenchi future classi prime

Si comunica che, entro la prima settimana di settembre, verrà inviata direttamente ad ogni famiglia, all’indirizzo mail fornito all’atto dell’iscrizione, la comunicazione sulla classe di inserimento degli alunni.

16 Ago 23 - Comunicazione materiali scuole secondarie di I grado

Il materiale scolastico, necessario ad ogni alunno, sarà comunicato dai singoli docenti durante i primi giorni di scuola. Si ricorda che il diario NON verrà fornito dall’Istituto.