Archivio area riservata anno 2022

17 Ott 22 - Circ. n.49 date ,orari partecipanti corsi di primo soccorso

30 Set 22 - Circ.37 Convocazione Collegio docenti

30 Set 22 - Circ.36 Convocazione Commissione Biblioteca

29 Set 22 - Circ_33_Convocazione_Consigli_classe_ottobre_2022.

29 Set 22 - Circ_34_Convocazione_Consigli_Interclasse_ottobre_2022.

26 Set 22 - Circ.n30 Nomina Coordinatori a.s.2022-23

26 Set 22 - Circ 23 assicurazione infortuni RC docenti e ATA

22 Set 22 - Circ.26 Assegnazione provvisoria dei docenti alle classi a.s. 2022-23 – Posti di sostegno

16 Set 22 - Circ.n.21 Formazione Bullismo e Cyberbullismo a.s.2022-2023