ICS Germignaga > 2021 > Settembre

Archivio area riservata Settembre 2021

27 Set 21 - Circ 31 Assicurazione INFORTUNI RC

Spiacente! Questo contenuto è riservato. Per visualizzarlo autenticarsi con username e password dal modulo di accesso nel menu a destra dell’Area riservata o direttamente dal pulsante ‘Accedi’ nella barra in alto a destra.

24 Set 21 - Circ 30 Disponibilità docenti per piano scuola estate

24 Set 21 - Circ 29 Comunicazione assenze e richieste di permesso

24 Set 21 - Circ 28 Piano delle attività a.s. 2021/2022

23 Set 21 - Circ 26 Convocazione Collegio Docenti

23 Set 21 - Circ 23 Rettifica coordinatori di classe a.s. 2021/2022

22 Set 21 - Circ 22 Nomina responsabili di sede a.s. 2021/2022

22 Set 21 - Circ 20 Convocazione Consigli di Classe

21 Set 21 - Piano attività 2021

Vengono pubblicati i piani delle attività approvati con delibera numero 17 nel collegio docenti del 14 settembre 2021 Calendario Attività A.S. 2021-2022 – INFANZIA Calendario Attività A.S. 2021-2022 – PRIMARIA Calendario Attività A.S. 2021-2022 – SECONDARIA

20 Set 21 - Circ 17 DETERMINA DIRIGENZIALE PROVVISORIA DI ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI A.S.2021/2022 – SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO – POSTI DI SOSTEGNO.

17 Set 21 - Circ 15 Corsi ambito 34

16 Set 21 - Circ 14 spezzoni orari

14 Set 21 - Circ 11 Green pass e mascherine

14 Set 21 - Informativa e trattamento dati