ICS Germignaga > 2021 > Maggio

Archivio area riservata Maggio 2021

28 Mag 21 - Circ 161 Calendario esami a.s. 2020/2021

28 Mag 21 - Circ 160 Impegni mese di giugno

27 Mag 21 - Valutazione periodica e finale nelle classi intermedie – primo e secondo ciclo di istruzione

27 Mag 21 - Circ 156 Scrutini finali scuole primarie

25 Mag 21 - Circ 155 Scrutini finali scuole secondarie

25 Mag 21 - Circ 154 Richiesta ferie docenti a.s. 2020/2021

17 Mag 21 - Circ 151 Modulo FIS a.s. 2020_2021

11 Mag 21 - Circ 144 Incontro presentazione progetto affettività

6 Mag 21 - Circ 141 Convocazione Collegio docenti 19 maggio 2021 (scuole primarie)

5 Mag 21 - Circ 138 Convocazione Collegio docenti maggio 2021