Archivio area riservata anno 2020

17 Dic 20 - Circ 75 Convocazione scrutini I quadrimestre e indicazioni operative scuole primarie

17 Dic 20 - Circ 74- Scrutini I quadrimestre – Convocazione e indicazioni operative scuole secondarie di I grado

11 Dic 20 - Circ 69 – Sicurezza – Lavoratrici madri

11 Dic 20 - Circ 68 – Sicurezza

11 Dic 20 - Circ 71 – Convocazione Collegio Docenti 16 dicembre 2020

30 Nov 20 - Circ 63 Convocazione Consigli di Classe dicembre 2020

19 Nov 20 - Circ 54 Integrazione ordine del giorno Collegio Docenti 23/11/2020

17 Nov 20 - Circ 53 Convocazione Collegio Docenti 23/11/2020

6 Nov 20 - Circ 49 Convocazione Collegio Docenti di settore 06/11/2020

5 Nov 20 - Circ 46 Convocazione Consigli di interclasse classe novembre 2020

29 Ott 20 - Circ 39- Convocazione Consigli di classe novembre 2020

26 Ott 20 - Circ 37 – Convocazione Collegio Docenti 28 ottobre 2020

9 Ott 20 - Circ 27 Uso dei cellulari

2 Ott 20 - Circ 24 Convocazione Consigli di classe ottobre 2020

29 Set 20 - Assicurazione a.s. 2020/2021

29 Set 20 - DVR

28 Set 20 - Circ 20 – linee guida alunni BES

28 Set 20 - Circ 19 – Convocazione collegio docenti 30/09/2020

23 Set 20 - Federata – richiesta pubblicazione posti personale ATA

23 Set 20 - Gilda – Avviso attivazione sportello virtuale

11 Set 20 - Circ 13 – Orario docenti primo giorno di scuola

10 Set 20 - Circ 10 – Incarico Responsabile di sede e referente COVID a.s. 2020/2021

10 Set 20 - Circ 9 – Incarico Coordinatore e Segretario Consiglio di Classe a.s. 2020/2021

10 Set 20 - Circ 8 – Convocazione Collegio Docenti 11/09/2020

4 Set 20 - Circ 2 – Convocazione Collegio Docenti 08/09/2020

2 Set 20 - Circ 2 – Piano delle Attività anno scolastico 2020/2021

25 Ago 20 - Circ 129 – Corso COVID – 08 settembre 2020

21 Ago 20 - Materiale collegio docenti

Viene pubblicato il materiale relativo ai punti 2-3-4-5-6-7-9-10 Eventuali osservazioni, annotazioni, richieste, devono essere fatte pervenire via mail a secondariagermignaga@gmail.com entro e non oltre il 27 agosto 2020 2 – Calendario scolastico 3._Suddivisione anno scolastico 2020 – 2021 4. 5 Recupero e Pia 6 – Criteri per la realizzazione della DaD nell’eventualità di interruzione dell’attività […]

21 Ago 20 - circ. n. 157 – Convocazione Collegio Docenti 01/09/2020

18 Giu 20 - circ. n. 153 – Convocazione Collegio Docenti 25/06/2020

16 Giu 20 - circ. n. 151 – Adempimenti vari

16 Giu 20 - circ. n. 150 – Riendicontazione F.I.S

10 Giu 20 - circ. n° 148 – rendicontazione progetti a.s. 2019/2020

25 Mag 20 - Circ 142 – Convocazione Collegio Docenti

22 Mag 20 - Circ 141 – Adempimenti fine anno e scrutini – scuole secondarie

22 Mag 20 - Circ 140 – Adempimenti fine anno e scrutini – scuole primarie

4 Mag 20 - Circ 138 – Incontri per elaborati

24 Apr 20 - Linee guida esame a.s. 2019-20

21 Apr 20 - Circ 136 – Linee guida parte 2

1 Apr 20 - Didattica a distanza alunni disabili

27 Mar 20 - Circ 134 Cambio responsabile di sede scuola primaria di Porto Valtravaglia

24 Mar 20 - Circ 131 Linee guida Staff

10 Mar 20 - Circ 130 Rinvio Collegio Docenti

5 Mar 20 - Variazione collegio docenti

Circ_124__Variazione_Collegio_dei_Docenti

5 Mar 20 - ISTRUZIONI DIDATTICA A DISTANZA

Circ_123_Istruzione_didattica_a_distanza

2 Mar 20 - Circ 121 Convocazione Consigli di classe marzo 2020

2 Mar 20 - Circ 120 Convocazione Collegio Docenti di Sezione straordinario del 02/03/2020

11 Feb 20 - Circ 113 Convocazione Consigli di Classe marzo 2020

5 Feb 20 - Circ 109 Convocazione Consigli di Interclasse febbraio 2020

16 Gen 20 - Circ 94 Convocazione Collegio Docenti 22/01/2020

10 Gen 20 - Circ 91 Convocazione scrutini I quadrimestre e indicazioni operative

10 Gen 20 - Circ 90 Convocazione scrutini I quadrimestre e indicazioni operative

7 Gen 20 - Circ 89 Corso di formazione utilizzo registro elettronico per scrutini