ICS Germignaga > 2020 > Settembre

23 Set 20 - Federata – richiesta pubblicazione posti personale ATA

23 Set 20 - Gilda – Avviso attivazione sportello virtuale

11 Set 20 - Circ 13 – Orario docenti primo giorno di scuola

10 Set 20 - Circ 10 – Incarico Responsabile di sede e referente COVID a.s. 2020/2021

10 Set 20 - Circ 9 – Incarico Coordinatore e Segretario Consiglio di Classe a.s. 2020/2021

10 Set 20 - Circ 8 – Convocazione Collegio Docenti 11/09/2020

4 Set 20 - Circ 2 – Convocazione Collegio Docenti 08/09/2020