ICS Germignaga > 2020 > Giugno

Archivio circolari Giugno 2020

26 Giu 20 - Avviso – pagelle richieste tramite registro

Agli alunni dell’ICS di Germignaga

26 Giu 20 - Consegna certificazione delle competenze-alunni classi quinte scuole primarie

Agli alunni delle classi quinte delle scuole primarie

22 Giu 20 - Consegna certificazione delle competenze-alunni classi terze scuole secondarie di I grado

Agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado

18 Giu 20 - circ. n. 153 – Convocazione Collegio Docenti 25/06/2020