ICS Germignaga > 2020 > Maggio

25 Mag 20 - Circ 142 – Convocazione Collegio Docenti

22 Mag 20 - Circ 141 – Adempimenti fine anno e scrutini – scuole secondarie

22 Mag 20 - Circ 140 – Adempimenti fine anno e scrutini – scuole primarie

18 Mag 20 - Circ 139 O.M. 16/05/2020 Linee guida ICS Germignaga svolgimento esame conclusivo primo ciclo di istruzione

Circ_139_OM_16maggio2020_–_LINEE_GUIDA_ICS_GERMIGNAGA_svolgimento_esame_conclusivo_primo_ciclo_di_istruzione Circ_139_all_1 _Ordinanza_Valutazione_alunni 16_05_2020 Circ_139_all_2 _Ordinanza_esami_secondaria_primo_grado_16_05_2020 N.B. Per mero errore materiale era stato pubblicato l’allegato n.3 “Allegato B griglia di valutazione” che è riferito solo alle scuole secondarie di II grado.

4 Mag 20 - Circ 138 – Incontri per elaborati