ICS Germignaga > 2020 > Ottobre

Archivio docenti Ottobre 2020

29 Ott 20 - Circ 39- Convocazione Consigli di classe novembre 2020

Spiacente! Questo contenuto è riservato. Per visualizzarlo autenticarsi con username e password dal modulo di accesso nel menu a destra dell’Area riservata o direttamente dal pulsante ‘Accedi’ nella barra in alto a destra.

26 Ott 20 - RIMODULAZIONE ORARIO SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che, a causa di sopravvenuta situazione emergenziale, poiché l’Istituto non dispone di organico disponibile e non ha la possibilità di nominare docenti supplenti, il giorno 27 ottobre 2020 le classi 1B-1C-2A – 2B- 3B della Scuola Secondaria di Germignaga usciranno alle ore 13. Per la classe 1B si conferma ingresso ore 10:00

26 Ott 20 - Circ 37 – Convocazione Collegio Docenti 28 ottobre 2020

23 Ott 20 - RIMODULAZIONE ORARIO CLASSI SCUOLA SECONDARIA