Archivio area riservata anno 2019

12 Set 19 - Circ 9 Assicurazione docenti e personale ATA

9 Set 19 - Circ 8 Convocazione Collegio Docenti 10 settembre 2019

4 Set 19 - Circ 55 Rendicontazione interventi alunni BES

3 Set 19 - Circ 6 Determina dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi a.s. 2019/2020-scuole secondarie

2 Set 19 - Circ 2 Piano delle attività a.s. 2019/2020

2 Set 19 - Circ 1 Impegni mese di settembre 2019

8 Lug 19 - Circ 201 Convocazione Collegio docenti 02 settembre 2019

23 Mag 19 - Circ. 195 – Criteri per la valorizzazione del merito personale docente e attribuzione bonus a.s. 2018/2019

22 Mag 19 - Circ. 194 – Impegni mese di giugno e adempimenti finali

22 Mag 19 - Circ. 193 – Scrutini finali scuola Secondaria a.s.2018/2019

22 Mag 19 - Circ. 192 – Scrutini finali scuola Primaria a.s.2018/2019

9 Mag 19 - Circ. 186 – Variazione piano delle attività a.s. 2018/2019

4 Apr 19 - Circ. 164 Convocazione Consigli di Intersezione aprile 2019

29 Mar 19 - Circ 160 .Prove Invalsi Secondaria Docenti Somministratori – Indicazioni operative per situazioni problematiche e manuale 18_19

27 Mar 19 - Circ. 158 Prove INVALSI 2018/2019 classi III Scuola Secondaria

26 Mar 19 - Circ. 157 Convocazione Consigli di Classe maggio 2019

26 Mar 19 - Circ 156 Convocazione Consigli di Interclasse maggio 2019

8 Mar 19 - Circ 145 Convocazione Consigli di Interclasse marzo 2019

15 Feb 19 - Circ 127 Indagine esplorativa e richiesta di disponibilità per incarico RSPP

12 Feb 19 - Circ. 122 Convocazione Consigli di Classe marzo 2019

31 Gen 19 - Circ. 118 Variazione Convocazione Consigli di Interclasse febbraio 2019

29 Gen 19 - Circ. 114 Convocazione Consigli di Interclasse febbraio 2019

25 Gen 19 - Circ. 112 Incontro di formazione Dott.ssa De Taddeo