Archivio area riservata anno 2018

7 Dic 18 - Convocazione Collegio dei Docenti 12dicembre 2018

Circ_87_Convocazione_Collegio_dei_Docenti_12dicembre_2018

26 Nov 18 - Circ. 78 Variazione Convocazione Consiglio di Classe secondaria di Castelveccana

Spiacente! Questo contenuto è riservato. Per visualizzarlo autenticarsi con username e password dal modulo di accesso nel menu a destra dell’Area riservata o direttamente dal pulsante ‘Accedi’ nella barra in alto a destra.

25 Nov 18 - Circ. 76 Convocazione Consiglio di Classe ordinario e straordinario cl 3A secondaria di Castelveccana

21 Nov 18 - Circ. 72 Convocazione Consigli di Classe mese di dicembre

7 Nov 18 - Circ. 58 Ferie personale ATA

31 Ott 18 - Circ. 52 Convocazione Consigli di Intersezione