Archivio area riservata anno 2017

4 Dic 17 - Collegio docenti del 13 dicembre 2017

9 Nov 17 - Corso di formazione “Sicurezza digitale e Online Collaboration”

9 Nov 17 - Consigli di Classe dicembre 2017

6 Nov 17 - Avviso interno l’acquisizione di eventuali disponibilità di personale dell’istituto per gli incarichi professionali di esperti per docenza o supporto e in orario curricolare ed extra curricolare progetti ed azioni, attività e corsi:

2 Nov 17 - Circ. 58 Dichiarazione sostitutiva obblighi vaccinali

31 Ott 17 - Ipotesi di contrattazione a.s. 2017/18

26 Ott 17 - Manuale prenotazione colloqui tramite registro elettronico

24 Ott 17 - PTOF 25-10-2017

Questa bozza con modifiche da approvare in sede di Collegio Docenti del 25 ottobre 2017 PTOF IC GERMIGNAGA 25 ottobre 2017

20 Ott 17 - Relazione accompagnamento procedura attribuzione bonus 2016-17

3 Ott 17 - Formazione obbligatoria per il personale in materia di sicurezza – rilevazione bisogni

3 Ott 17 - Prove d’esodo

29 Set 17 - Servizio interno fotocopie

6 Set 17 - Integrazione odg Collegio Docenti

1 Ago 17 - Convocazione Collegio Docenti – venerdì 1 settembre 2017

27 Giu 17 - Criteri per la valorizzazione merito personale docente e attribuzione bonus a.s. 2016/2017

1 Giu 17 - Impegni mese di giugno e adempimenti finali

18 Mag 17 - Corso di formazione per docenti “Costruire unità di apprendimento”

8 Mar 17 - Ai docenti delle scuole primarie dell’I.C. di Germignaga

15 Feb 17 - Ai docenti delle scuole primarie e secondarie di I grado dell’I.C. di Germignaga

15 Feb 17 - Ai docenti delle scuole secondarie di I grado dell’I.C. di Germignaga