Archivio docenti anno 2016

23 Dic 16 - Ai docenti delle scuole secondarie di I grado dell’I.C. di Germignaga

23 Dic 16 - Ai docenti delle scuole primarie dell’I.C. di Germignaga

6 Dic 16 - AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO DELL’ICS di GERMIGNAGA-AI DOCENTI AL PERSONALE ATA

Modalità di svolgimento delle lezioni per lunedì 12/12/2016 sciopero comparto scuola SEASE

6 Dic 16 - ISCRIZIONI A.S. 2017-2018

CALENDARIO INCONTRI PER GENITORI
OPEN DAY

2 Dic 16 - Ai genitori degli alunni classe 3A scuola secondaria di I grado di Castelveccana

22 Nov 16 - ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A.S. 2017-2018

circ-83-iscrizioni-anno-scolastico-2017-2018

21 Nov 16 - Bonus 500 euro, la guida su come ottenerli e utilizzarli – Orizzonte Scuola

15 Nov 16 - Convocazione Consigli di classe

9 Nov 16 - Scambio culturale con il collège di Pont de Beauvoisin

18 Ott 16 - Convocazione Consigli di interclasse

17 Ott 16 - Procedure da seguire e linee guida per alunni con BES

14 Ott 16 - Convocazione Consigli di classe

4 Ott 16 - INFORMAZIONI PER LE FAMIGLIE E GLI ALUNNI RELATIVE ALL’ESONERO DALLE LEZIONI DI EDUCAZIONE FISICA (C.M. n. 216 del 17/07/87)

circ-36-esonero-scienze-motorie

4 Ott 16 - AI DOCENTI

4 Ott 16 - DELEGA AI DOCENTI PER ELEZIONI

3 Ott 16 - INFORMATIVA PRIVACY

Nel sito sezione PRIVACY A SCUOLA è presente l’informativa, si prega di prenderne visione e restituire il tagliando in calce agli insegnanti.

30 Set 16 - AI DOCENTI

30 Set 16 - VALUTAZIONE DEI RISCHI – D.Lgs. 81/2008 e s.m.l – e TUTELA DELLE STUDENTESSE E LAVORATRICI MADRI

30 Set 16 - CONVOCAZIONE STAFF DI DIRIGENZA E ORGANIZZATIVO

30 Set 16 - PROVE DI ESODO COSIDDETTE “A VUOTO O DI COLLAUDO”