Archivio area riservata anno 2016

23 Dic 16 - Ai docenti delle scuole secondarie di I grado dell’I.C. di Germignaga

23 Dic 16 - Ai docenti delle scuole primarie dell’I.C. di Germignaga

2 Dic 16 - Ai genitori degli alunni classe 3A scuola secondaria di I grado di Castelveccana

21 Nov 16 - Bonus 500 euro, la guida su come ottenerli e utilizzarli – Orizzonte Scuola

15 Nov 16 - Convocazione Consigli di classe

9 Nov 16 - Scambio culturale con il collège di Pont de Beauvoisin

26 Ott 16 - PTOF 2016/2019 aggiornamento

Vengono pubblicate le bozze del Piano di Miglioramento e del Piano Triennale dell’Offerta Formativa sui quali i docenti sono invitati ad esprimere parere in sede di Collegio Docenti Si raccomanda di prenderne visione e di evitare assolutamente stampe e copie con strumenti scolastici, poiché i documenti allo stato attuale costituiscono semplici bozze. pdm-26-ottobre-2016-da-pubblicare ptof-ic-germignaga-modificato-26-ottobre-2016

18 Ott 16 - Convocazione Consigli di interclasse

17 Ott 16 - Procedure da seguire e linee guida per alunni con BES

14 Ott 16 - Convocazione Consigli di classe

4 Ott 16 - AI DOCENTI

4 Ott 16 - DELEGA AI DOCENTI PER ELEZIONI

30 Set 16 - Al PERSONALE A.T.A.

30 Set 16 - AI DOCENTI

30 Set 16 - VALUTAZIONE DEI RISCHI – D.Lgs. 81/2008 e s.m.l – e TUTELA DELLE STUDENTESSE E LAVORATRICI MADRI

30 Set 16 - CONVOCAZIONE STAFF DI DIRIGENZA E ORGANIZZATIVO

30 Set 16 - PROVE DI ESODO COSIDDETTE “A VUOTO O DI COLLAUDO”