Soggetto percettore Ragione incarico/n. ore Durata incarico Compenso lordo erogato in € A.S. 2023-2024 ACCILI MARIA PALMA Incarico progetto 9 Ket Avvio alla certificazione di lingua inglese M2 scuola secondaria di Castelveccana dal 15/02/2024 al 30/06/2024 BARBIERATO ELISABETTA GRETA Incarico progetto 1 Alfabetizzazione […]
n. progr. data Atto di nomina a T.D. Inserito da/ data pubblicazione Data scadenza/rimozione 97/2018 12/06/2018 Atto di nomina a tempo determinato Artisi Gianluigi Tempesta Giuseppina 12/06/2018 01/01/2024 96/2018 11/06/2018 Atto di nomina a tempo determinato Binda Barbara Tempesta Giuseppina 11/06/2018 01/01/2024 95/2018 02/06/2018 Atto di nomina a tempo determinato Tropiano Lorenza Tempesta Giuseppina 04/06/2018 […]
ATTIVITA’ SOGGETTO PERCETTORE DURATA INCARICO CURRICULUM COMPENSO LORDO PREVISTO A.S. 2023/2024 Progetto Educazione alla Teatralità CADARIO CLAUDIO da febbraio2024 al 30/06/2024 curriculum Dichiarazione 2800,00 Progetto Incontro con gli autori MASELLI VALENTINA dal 26/02/2024 al 26/02/2024 curriculum dichiarazione 260,00 Progetto Incontro con gli autori FERRARA ANTONIO dal […]
ATTIVITA’ SOGGETTO PERCETTORE DURATA INCARICO COMPENSO LORDO PREVISTO A.S. 2023 2024 Docente esperta in didattica MONTESSORI COLUCCELLI SONIA dal 26/01/2024 al 30/06/2024 1240,00 A.S. 2022 2023 Docente esperta in didattica MONTESSORI COLUCCELLI SONIA dal 03/04/2023 al 30/06/2023 743,76 A.S 2019 2020 Progetto “P5 […]
Vengono pubblicate le bozze del Piano di Miglioramento e del Piano Triennale dell’Offerta Formativa sui quali i docenti sono invitati ad esprimere parere in sede di Collegio Docenti Si raccomanda di prenderne visione e di evitare assolutamente stampe e copie con strumenti scolastici, poiché i documenti allo stato attuale costituiscono semplici bozze. pdm-26-ottobre-2016-da-pubblicare ptof-ic-germignaga-modificato-26-ottobre-2016
CREAZIONE DI SCENOGRAFIE TEATRALI PER “ UNO, NESSUNO, CENTOMILA ULISSE OGGI” Finalità generali: creare coesione nel gruppo, che si trova a condividere un’esperienza; aumentare la tolleranza, il rispetto, la comprensione tra i componenti del gruppo; migliorare l’autostima individuale e la capacità di comunicare; aumentare la consapevolezza e la capacità di valutare i limiti fisici, sociali […]