ICS Germignaga > 2016 > Ottobre

Archivio docenti Ottobre 2016

18 Ott 16 - Convocazione Consigli di interclasse

Spiacente! Questo contenuto è riservato. Per visualizzarlo autenticarsi con username e password dal modulo di accesso nel menu a destra dell’Area riservata o direttamente dal pulsante ‘Accedi’ nella barra in alto a destra.

17 Ott 16 - Procedure da seguire e linee guida per alunni con BES

14 Ott 16 - Convocazione Consigli di classe

4 Ott 16 - INFORMAZIONI PER LE FAMIGLIE E GLI ALUNNI RELATIVE ALL’ESONERO DALLE LEZIONI DI EDUCAZIONE FISICA (C.M. n. 216 del 17/07/87)

circ-36-esonero-scienze-motorie

4 Ott 16 - AI DOCENTI

4 Ott 16 - DELEGA AI DOCENTI PER ELEZIONI

3 Ott 16 - INFORMATIVA PRIVACY

Nel sito sezione PRIVACY A SCUOLA è presente l’informativa, si prega di prenderne visione e restituire il tagliando in calce agli insegnanti.