Archivio docenti anno 2015

25 Nov 15 - Consigli di Classe

Consigli di classe scuole secondarie di I grado di Castelveccana e Germignaga

24 Nov 15 - RISULTATI ELEZIONI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO 22_23 novembre 2015

risultati elezioni Consiglio d’Istituto triennio 2015-2018   https://edfarmaciaonline.com

17 Nov 15 - NOMINA MEMBRI SEGGIO ELEZIONI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO 22_23 novembre 2015

nomina membri seggi elezioni Consiglio d’Istituto

16 Nov 15 - ELEZIONE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO 22_23 novembre 2015

Variazione sede di seggio per le scuole: materna di Brezzo di Bedero – primaria e secondaria di I° grado di Castelveccana

6 Nov 15 - LISTE DEI CANDIDATI PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Pubblicazione liste dei candidati (Genitori – Docenti – Ata) per le Elezioni del Consiglio d’Istituto – triennio 15/18.

21 Ott 15 - Convocazione Consigli di Interclasse

Circ 46 CONVOCAZIONE CONS INTERCLASSE nov 2015

19 Ott 15 - Ai docenti delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana e Germignaga

19 Ott 15 - Ai rappresentanti dei genitori eletti nei Consigli di Classe