Archivio area riservata anno 2014

19 Dic 14 - Convocazione collegio docenti del 09/01/2015

Spiacente! Questo contenuto è riservato. Per visualizzarlo autenticarsi con username e password dal modulo di accesso nel menu a destra dell’Area riservata o direttamente dal pulsante ‘Accedi’ nella barra in alto a destra.

5 Dic 14 - Protocollo registro on-line – rinvio collegio docenti

26 Nov 14 - Corso di formazione utilizzo LIM

20 Nov 14 - riorganizzazione servizio interno fotocopie

20 Nov 14 - incontri di formazione su strategie e strumenti per una didattica inclusiva

14 Nov 14 - Invio PEI/PDP e convocazione genitori.

23 Ott 14 - Link registro elettronico

1 Ott 14 - Delega a presiedere l’ assemblea di classe per le elezioni rinnovo consigli di classe e interclasse a.s. 2014/15

18 Set 14 - Avvio Progetto accoglienza classi prime

12 Set 14 - ORARIO LEZIONI LUNEDI’ 15 SETTEMBRE 2014 – Scuola secondaria Germignaga e Castelveccana

Orario lezioni Scuole secondarie di Germignaga e Castelveccana – Lunedì 15/09/2014.

5 Set 14 - Prospetti numero alunni a.s. 2014/15

4 Set 14 - Assegnazione classi e ambiti a.s. 2014/15