Archivio area riservata anno 2013

25 Set 13 - Griglie comportamento scuola primaria

20 Set 13 - La didattica e la formazione

2 Set 13 - Impegni settembre 2013

Calendario degli impegni dal 02/o9/2013 al 10/o9/2013 Lunedì 2 settembre  tot ore 1 e 1/2  ore 8.30/10.00 Collegio docenti unitario                                                               Martedì  3  settembre         tot. Ore 3                  Ore 9.00/12.00 Revisione delle programmazioni annuali  esistenti alla luce delle nuove indicazioni per il curricolo per discipline e per ordine di scuola. (Sede: Germignaga primaria e secondaria) – […]